Un professore abusa delle sue studentesse minorenni mettendo a disposizioni delle sostanze stupefacenti

Il 3 marzo arriva la notizia dell’arresto di un professore di 53 anni di un liceo di Genova, con l’accusa di violenza sessuale aggravata, adescamento di minori e cessione di sostanze stupefacenti.

Da ciò che è emerso sulla base delle indagini, l’uomo avrebbe approfittato del suo ruolo per abusare delle sue studentesse minorenni, offrire loro droga e costringere una di loro a subire atti sessuali.

I fatti risalgono ad un periodo compreso tra il 2018 e il 2021 e a denunciare il professore furono proprio i genitori delle vittime.

Dopo che il gip del tribunale di Genova, su richiesta della procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo, i carabinieri lo hanno arrestato.

La descrizione è stata redatta dalla studentessa Carlotta Camilla Nina Alemani.