Nasce una nuova convenzione tra l’Università degli Studi di Milano e l’Università degli Studi di Pavia

Nel mese di marzo si è concluso l’iter di approvazione della convenzione tra l’Università degli Studi di Milano e l’Università degli Studi di Pavia in merito alla collaborazione scientifica nell’ambito delle attività del presente Osservatorio.

Grazie a questo accordo, il presente sito web potrà beneficiare dell’apporto degli studi e degli approfondimenti svolti sul tema da parte dei colleghi e delle colleghe dell’Università degli Studi di Pavia.

Si ringraziano i due rettori delle due istituzioni universitarie, Prof. Elio Franzini e Prof. Francesco Svelto, e alle Prof.sse Marilisa D’Amico, Irene Pellizzone, Cristina Campiglio e Silvia Illari per la collaborazione nel giungere con successo alla conclusione del menzionato accordo.